mercoledì 24 dicembre 2008

Auguri per un 2009 irresistibile!


Se è NUOVO non è dato saperlo, però è sicuramente BUONO!

martedì 23 dicembre 2008

Domanda come sempre irresistibile

Dalle agenzie di quest'oggi abbiamo appreso che sarebbero stati chiesti 15 (quindici) anni di prigione per Muntazer Al Zaidi, il giornalista che nei giorni scorsi si è reso responsabile del lancio di scarpe controil fortunatamente ancora per poco, presidente degli Stati Uniti, purtroppo (diciamo noi) mancandolo clamorosamente.
Ed ecco la domanda: se al povero Muntazer vorrebbero dare 15 anni di galera per questo gesto, a quanti secoli di prigione dovrebbe essere condannato il rincoglionito George W. che ha fatto uno "spicinìo" di gente inerme con le sue bombe, cannonate, mitragliate, fucilate, pistolettate etc.?

sabato 20 dicembre 2008

Bush...e ho detto tutto!

Tanto per ricordarvi cosa abbiamo "perso"...ahahahaha
FORZA OBAMA!

sabato 13 dicembre 2008

Brunetta: "donne in pensione più tardi"

Il Mini Stro (da leggere così, tipo Mini Minor, mini gonna etc.) Brunina... pardòn... Brunetta se ne è uscito con un'altra bella pensata, ovvero quella di alzare l'età pensionabile delle donne (invece di abbassare quella degli uomini) per "non fare discriminazione fra i sessi". A noi pare che l'enormità delle cazzate del Mini Stro della P.A. sia inversamente proporzionale alla sua altezza.
(nella foto Brunetta indica l'innalzamento dell'età pensionabile per le donne).

venerdì 12 dicembre 2008

Confronti...




















GRANDI DISCORSI PRESIDENZIALI

Obama: "In queste elezioni si sono viste molte novità e molte storie che saranno raccontate per le generazioni a venire. Ma una è nella mia mente più presente di altre, quella di una signora che ha votato ad Atlanta. Al pari di molti altri milioni di elettori anche lei è stata in fila per far sì che la sua voce fosse ascoltata in questa elezione, ma c'è qualcosa che la contraddistingue dagli altri: Ann Nixon Cooper ha 106 anni. È nata a una sola generazione di distanza dalla fine della schiavitù, in un'epoca in cui non c'erano automobili per le strade, né aerei nei cieli. A quei tempi le persone come lei non potevano votare per due ragioni fondamentali, perché è una donna e per il colore della sua pelle. 
Questa sera io ripenso a tutto quello che lei deve aver visto nel corso della sua vita in questo secolo in America, alle sofferenze e alla speranza, alle battaglie e al progresso, a quando ci è stato detto che non potevamo votare e alle persone che invece ribadivano questo credo americano: Yes, we can." 

Napolitano: "Vorrei anche esprimere il mio apprezzamento per - come dire - la dolce fermezza che pone la signora Giulia Maria Crespi nel presentare e difendere le sue ragioni: questa mattina, con dolce perentorietà, lei ha chiesto al Ministro dei Beni Culturali di prendere impegni perché ci sia solo un breve slittamento nell'entrata in vigore del nuovo Codice dei Beni Culturali. A me pare che il Ministro Bondi non per essersi impressionato di fronte alla temerarietà o perentorietà della Signora Crespi ma, per sua persuasione, ci abbia dato l'assenso che Lei desiderava.
 Grazie a tutti voi e buon lavoro."

Sembra quasi che ci sia un programma comune fra USA e Italia eh? E' vero che loro, (e non solo gli americani...), sono reduci da 8 anni di georgedabliùbush, ma hanno sterzato alla grande! E noi? Possiamo trarre incoraggianti auspici da cotanto discorso per il futuro? E poi c'è pure l'ottavo nano... OBAMA....HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!

lunedì 1 dicembre 2008

Luxuria e Saviano...















L'on. Vladimir Luxuria, (ormai famoso/a per essere l'unico parlamentare di sinistra che vince qualcosa...l'isola dei famosi...), ha dichiarato: "se potessi sposerei lo scrittore Saviano."
Pronta la replica di Saviano: "preferisco avere a che fare con il clan dei casalesi..."!

domenica 23 novembre 2008

La gazzetta dello...SPROT!!!

Così recitava il primo commento alla partita Parma-Livorno di sabato 22 sulla gazzetta online..."PARMA-LIVORNO 0-0
Molto fumo, pochissimo arrosto. Lucarelli contro il Livorno, sfida tra neo-retrocesse in lizza per il ritorno in A: niente. Occasioni da gol, quasi nessuna. Risultato inevitabile, un pareggio che serve soprattutto al Grosseto, che allunga su entrambe le squadre." adesso guardatevi il servizio e ditemi voi se chi l'ha redatto aveva visto la partita...ahahahaha

domenica 16 novembre 2008

Brunetta: "I fannulloni sono di sinistra"

Oggi il ministro bonsai, Renato Brunetta, (sarebbe meglio "Brunina") se ne è uscito con la dichiarazione che i "fannulloni sono di sinistra"!
In che maniera si può ribattere a simili stupidaggini? In nessuna, se non dire al piccolo uomo che, se i fannulloni sono di sinistra, gli imbecilli sono certamente di destra.

lunedì 10 novembre 2008

Addio, grande signora "abbronzata". Omaggio a Miriam Makeba

Questo è un video tratto da uno storico concerto, quello che Paul Simon tenne in Zimbawe, proponendo il suo capolavoro "Graceland". Era il 1987, Nelson Mandela era ancora in prigione ed il Sud Africa era sempre sotto l'odioso regime dell'apartheid. Alla fine del concerto - meraviglioso - tutti i musicisti africani e Paul Simon si ritrovarono sul palco per cantare "Nkosi Sikelel Africa", quello che allora era l'inno dell'African National Congress, il partito - fuorilegge per il regime di Pretoria - di Nelson Mandela (lo stesso brano adesso è parte integrante dell'inno nazionale Sudafricano, ndr).
Fra i musicisti e cantanti presenti, oltre a Paul Simon, Hugh Masekela, Ladysmith Black Mombazo etc., c'era anche la meravigliosa Miriam Makeba...



Una piccola nota irresistibile: le stesse emozioni che provoca Fratelli d'Italia... si, si... proprio le stesse.

venerdì 7 novembre 2008

Zuzzurro Gasparri...


L'ex ministro delle comunicazioni, ( e già qui ci sarebbe da ridere...), Zuzzurro gasparri, si è molto distinto per il suo "geniale" commento: "Obama presidente? mah, forse al qaeda adesso è più contenta...". A parte il fatto che dovrebbe essere contento che gli Usa adesso hanno un presidente nero, visto che anche Zuzzurro gasparri, si sa, dentro è molto nero! A proposito, ci giunge ora in agenzia una notizia secondo la quale sarebbe stato accertato che: l'ex ministro Zuzzurro gasparri sarebbe il vero autore delle vignette anti corano apparse su una rivista danese, nonchè del libro "Gomorra".
(Lo sappiamo che non è vero ma mettete che qualcuno se la beva davvero...voi spargete la voce...ahahahahah)

giovedì 6 novembre 2008

Ma non finisce mai di dire stupidaggini?

Oggi il premier miliardario, Silvio Berlusconi (nella foto in un suo tipico atteggiamento da alto statista), se ne è uscito con la seguente dichiarazione: "Barack Obama è giovane, bello e ABBRONZATO!". Naturalmente ha tenuto a sottolineare che si trattava soltanto di una carineria.
Il nuovo presidente degli Stati Uniti ha quindi ribattuto: "Silvio Berlusconi è vecchio, basso e RINCOGLIONITO!". Naturalmente ha tenuto a sottolineare che si trattava soltanto della verità.

mercoledì 5 novembre 2008

Barack Obama è il nuovo Presidente degli Stati Uniti

Il sogno si è avverato. Barack Obama è diventato il 44° Presidente degli Stati Uniti d'America. Grande soddisfazione da parte de I Ragazzi Irresistibili, che appena appresa la notizia dell'elezione del candidato democratico hanno inviato un messaggio di felicitazioni che di seguito riportiamo: "O-bama O-bama bama-bama-O (sulle note di "Osanna" da Jesus Christ Superstar), I Ragazzi Irresistibili si congratulano per la tua storica e travolgente vittoria. Finalmente, dopo otto anni di sciagure, hai costretto i repubblicani a fare BARACK E BURATTIN ed abbandonare la Casa Bianca! Un caro saluto anche al tuo vice, Joe Biden".
Ma poichè i Ragazzi Irresistibili hanno un animo sensibile, hanno voluto mandare un messaggio anche allo sconfitto, il repubblicano John McCain. Ecco il testo integrale del messaggio: "Senatore McCaiiinnn... PPPPPRRRRRRRRRRRRROOOOOOO! Ahahahahahahah... La preghiamo inoltre di riferire alla sua vice, Sarah Palin, che ha un gran bel paio di cosce."

venerdì 31 ottobre 2008

Todd Rundgren - Parallel Lines (1991)

Per la serie "Gli irresistibili concerti de I Ragazzi Irresistibili", presentiamo questa chicca del grande Todd. Un brano eccezionale, dei musicisti bravissimi e tre coriste meravigliose (in tutti i sensi). Buon ascolto (e buona visione).

Queste sono "raccattapalle"!!!

Pare che questo video sia di una pubblicità mai messa in onda (e mi chiedo perchè???), certo che è molto ben fatto e divertente!

Hanno la faccia come... il viso!

Il sottosegretario all'interno, on. (si fa per dire) Nitto Palma (foto a lato), riferendo questa mattina alla camera sui gravi fatti di Piazza Navona, ha detto che "gli scontri sono stati provocati dalla sinistra".
Infatti sono di sinistra le persone (anche in questo caso si fa per dire) che vanno in giro vestiti da cretini con mimetiche, stivali e giubbotti militari, con facce da deficienti e teste rasate, che recano con se bastoni e mazze nere e tricolori (foto sotto).
Egregio sotto - ma proprio sottosottosotto - segretario, ci consenta (come dice il suo padrone): le consigliamo di cambiare il nome in ZITTO Palma. Ci guadagnerebbe l'Italia intera.

Da che pulpito NR.2...

Una nota del Vaticano dichiara che, "coloro che manifestano chiare tendenze omosessuali non possono fare i preti". Pare sia stata aggiunta in tutta fretta una postilla che precisa: "qualche eccezione è ammessa per il ruolo di papa...".

giovedì 30 ottobre 2008

The Nicholas Brothers

Per la serie: Le irresistibili chicche! ecco quello che il sublime Fred Astaire definì come: "la miglior esibizione di ballo mai effettuata davanti a delle telecamere!" I Nicolas brothers in Jumpin' jive, con l'introduzione cantata da un altro grande, Cab Calloway.

Da che pulpito!

Ieri il Sen. Maurizio Gasparri, commentando le manifestazioni studentesche contro la sciagurata ministra Mariastella Gelmini, ha detto che "chi protesta è un cretino in malafede".
Basta guardare in faccia l'ex ministro delle telecomunicazioni e dedurre che la sua affermazione fa il paio con quella del maiale che dà del porco all'asino.

È tornato KoSSiga

Lunedi 27 u.s. il Senatore, Presidente Emerito, Francesco Cossiga in un'intervista al Quotidiano Nazionale (La Fazione, I Resti di Carlino etc.) ha dichiarato: "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno (...) Infiltrare il movimento con agenti pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto della polizia. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti all'ospedale. Picchiare a sangue, tutti, anche i docenti che li fomentano. Magari non gli anziani, ma le maestre ragazzine sì".

A noi, KoSSiga più che un Presidente Emerito ci sembra un Emerito Coglione (e qui ci fermiamo per decenza).

mercoledì 29 ottobre 2008

Diego Armando Maradona nuovo CT dell'Argentina

Dopo la nomina, immediati effetti sulla squadra sudamericana.

sabato 25 ottobre 2008

Regola l'orologio e...scappa!


Per la rubrica "ragazzi irresistibili educational"... vi ricordiamo che, da stanotte alle 03:00 dovrete spostare la lancetta delle ore un'ora indietro. Naturalmente, se non lo fate alle 3 precise non vale! Inoltre, terminando l'ora legale, se ne puo' dedurre che da domani tutti gli orologi segneranno un'ora illegale, e circolano voci che, a questo proposito sua emittenza, silvio berlusconi, intenda fare ricorso all'intervento delle forze dell'ordine per punire con fermezza tutti gli orologi che segneranno un'ora palesemente illegale, illiberale e fondamentalmente...COMUNISTA!

Sono sgomento...

Proprio così: sgomento, non mi viene nessun altro aggettivo per spiegare il mio stato d'animo!
Una volta (mi verrebbe da dire "ai miei tempi", ma mi fa sentire troppo vecchio), alle grandi manifestazioni della sinistra si esibivano gruppi come gli Area, i quali suonavano brani che avevano titoli come "Luglio, agosto, settembre (nero)", "Gioia e Rivoluzione" per non parlare della loro versione de "L'Internazionale", cantautori come Eugenio Finardi che cantava cose come "la Cia ci spia sotto gli occhi della polizia e non vuole andare via..." etc. etc.
Oggi, alla grande (speriamo) manifestazione indetta a Roma dal PD (partito che definire di sinistra mi pare eccessivo, d'altra parte - come si dice - "o bevi, o affoghi") ci sarà come ospite musicale... Max Pezzali... quello degli 883!!!... colui che cantava e canta cose tipo "Hanno ucciso l'uomo ragno", "La dura legge del gol", "La regola dell'amico", "Sei un mito" e che, per comodità di metrica, sposta tutti gli accenti (provate ad ascoltarlo, se avete il coraggio)!!!
Ecco spiegato il motivo del mio sgomento!
Stefano (uno dei due "Ragazzi Irresistibili")

P.S. mi unisco commosso allo sgomento di stefano! oltre tutto max pezzali mi sembra più da "comunione e liberazione"...più spesso anche da "liberazione...intestinale"! e poi esiste un altro cantante con una faccia tanto ebete? 
paolo (l'altro ragazzo irresistibile) 


venerdì 24 ottobre 2008

Riflessioni...































Decreto Gelmini: il little premier, silvio berlusconi prima dice che non tollererà le occupazioni e invoca l'intervento duro delle forze del disordine (in questo caso s'intende...). Poi ci ripensa e si smentisce, come fosse stata una reazione istintiva da bar, neanche fosse il premier... mah!
Alchè uno si aspetterebbe un intervento da un'altra alta carica dello stato: the president of the italian state! E l'impavido Napolitano (che non a caso Grillo ha soprannominato morfeo...) che fa?
Non si schiera!!! Spera nel confronto!!!???!!!
Veniamo alla riflessione dunque... ci sarebbe qualcuno in grado di confortarmi e dirmi che in realtà mi sono fatto l'errata e distorta impressione che:
1- qualunque psicopatico cittadino italiano possa diventare premier e che, 
2- qualunque incapace privo di coglioni e qualsivoglia opinione, (ma sempre cittadino italiano s'intende...) possa diventare presidente della repubblica.
Resto in pessimistica attesa...

giovedì 23 ottobre 2008

La smentita alla smentita di Berlusconi

Oggi l'essere che governa questo paese, ha smentito di aver detto di voler fare intervenire le forze dell'ordine nelle scuole occupate.
Andate a questo indirizzo (dal sito di "Repubblica") e sentite se, come al solito, è stato frainteso dalla stampa comunista:
http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-polizia-all-univerisita/25439?video

Se a qualcuno Repubblica potrà apparire troppo "estremista", allora andate a quest'altro indirizzo ("Corriere della Sera"):
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_c5121214-a032-11dd-bdbb-00144f02aabc&vxBitrate=300

lunedì 20 ottobre 2008

Accidenti a chi ce l'ha messo - 1




JOSEPH RATZINGER

Soprannome: Benedetto XVI, Benedictus XVI, Papa Ratzinger, Papa Benedetto
Professione: Papa
Hobby: Rompipalle

Accidenti a chi ce l'ha messo - 2

SILVIO BERLUSCONI
Soprannome: Nano, Nano piduista, Unto del Signore, Psiconano, Cavaliere Mascarato Berluskaiser (soprannome datogli dall'amico Bossi anni fa), Sua Emittenza, Bellachioma, Nanefrottolo, Caimano, Cainano, Al Tappone, Bandanano, Silviolo (l'ottavo nano)
Professione: Presidente del Consiglio, maggior azionista del Milan, Padrone di Mediaset, di varie testate giornalistiche, case editrici, uomo più ricco d'Italia, aspirante Presidente ddella Repubblica, aspirante Papa!

giovedì 16 ottobre 2008

Pensierino del giorno...


ma un mulo porco è un animale da ...sodoma?


Perchè Silvieggiamo?



Talvolta ci viene domandato perchè dedichiamo buona parte della nostra satira al berlusca. Intanto è più divertente prendere in giro chi sta al potere, poi la sinistra si prende in giro per conto suo... E poi un premier che definisce tal giorgdabliùbusc come "un grandissimo presidente degli stati uniti!"... è ovvio che, di fronte a battute irresistibili come quella, non possiamo non dargli l'irresistibile spazio che, ahilui ma soprattutto ahinoi, merita!!!
god save the queen...but forget silvio! ahahahahahahaha

martedì 14 ottobre 2008

Silvio e George


I "Gianni e Pinotto" della politica internazionale, ovvero George W. Bush e Silvio Berlusconi si sono incontrati presso la Casa Bianca in occasione del Columbus Day.
A parte i soliti complimenti fra i due comic... ehm!... presidenti ("come sei bello", "no: sei più bello te", "ti trovo dimagrito!... "anche tu sei in forma smagliante!" etc. etc.) ai presenti è saltato agli occhi un particolare, ovvero che l'impomatato presidente del consiglio italiano ha i capelli castani, pur essendo di 10 anni più vecchio del buffo presidente americano, che invece ha tutti i capelli bianchi.
Come è possibile? Forse perché Berlusconi è "Unto" e l'altro invece è soltanto viscido? Boh!!?

domenica 12 ottobre 2008

La morte di Joerg Haider ed altre cose destrorse

Il leader dell'estrema destra austriaca, lo xenofobo, razzista Joerg Haider è morto ieri in un incidente stradale dopo che, in una strada sulla quale il limite di velocità era di 70 km orari, viaggiava con la sua auto a 142! Haider - manco a dirlo - ha trovato la morte su una Strada Statale... SS... appunto!
In Italia lo piangono in tanti a partire da quei "crani" della Lega Nord - Borghezio in testa - e quei signorini tanto per bene della Fiamma Tricolore. Sicuramente lo piangeranno anche quelle teste di cazzino (non meritano di più) che ieri, dentro e fuori lo stadio di Sofia in Bulgaria hanno inneggiato al duce, esibendo croci celtiche ed uncinate e bruciando la bandiera bulgara.
D'altra parte, quando calciatori milionari (in euro) si dichiarano apertamente fascisti (ma l'apologia di fascismo non era reato?, ndr), esibiscono magliette con la scritta "boia chi molla" e collezionano busti del testone di Predappio, non possiamo rimanere stupiti che accadano fatti del genere. Stupiti no, ma irresistibilmente (come nel nostro stile) schifati, sicuramente.

I buchi del culto!




























Ecco una nuova rubrica che si occupa di oscenità architetturali ecclesiastiche. E vista l'incredibile bruttezza delle costruzioni non poteva che chiamarsi: I BUCHI DEL...CULTO!
Apriamo con un obbrobrio a noi vicino, (non in senso spirituale ma solo chilometrico...), la chiesa di Santa Lucia che si trova ad Antignano, frazione di Livorno. Ammetto di essere ateo, ma se Dio esistesse e guardasse le foto, mi sa che anche lui comincerebbe a dubitare di se stesso...


sabato 11 ottobre 2008

la candid camera più divertente!

Un' irresistibile candid camera di un irresistibile ragazzo irresistibile!!!

Loggins and Messina - House at Pooh corner

Un altro irresistibile video. Prendete e godetene tutti.

Doobie Brothers - Listen to the music

Tutti sulla sessantina ed oltre. Imparate ragazzuoli, imparate.

il Lato B!!!

Ormai ogni testata giornalistica, ogni tv, ogni sito web quando deve narrare le vicende del CULO di qualche personaggio, più o meno famoso, lo ribattezza LATO B! Tutti lo chiamano così!!! Nessuno che provi ad usare "sedere", "terga", "di dietro", "secondo canale" etc. Solo e soltanto LATO B!
Fra un po', ormai abituati a questo modo di dire, ci ritroveremo ad usare certe espressioni assai comuni, così, come segue:
1) vaffanlato B;
2) te lo vai a piglià ner lato b (pure leghornize' style);
3) Forza, muoviti: alza quel latone B dalla sedia e datti da fare!
4) Signorina, avrei tanta voglia di palparle il lato B!
5) Hai vinto al superenalotto?... che lato B!!!
per arrivare, infine, alle assurdità tipo:
6) Il miglior film con Jack Nicholson è stato "Qualcuno volò sul nido del culato B".
7) Bisogna decidere in quale lolatoB seppelliremo in nonno!

Per concludere in bellezza, un irresistibile quiz:
Indovinate a chi appartiene il LATO B della foto qui sotto?
1) a Bud Spencer
2) a Angela Merkel
3) a Ronaldhino
4) a Berlusconi
5) a Mike Tyson
6) ad una ministra che, ahahahahahahahah, si sta battendo, ahahahahahahah, con grande, ahahahahahah, veemenza, ahahahahahahah, contro la... ahahahahahah prostituzione... ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

Incredibile!!! In anteprima mondiale i numeri per vincere 80 milioni!!!

Siamo o non siamo un sito irresistibile? e allora ecco il regalo che cambierà la vostra vita!
  3    17    42     58     88    90



venerdì 10 ottobre 2008

Eva Cassidy e Katie Melua: da urlo!!!

Un altro video che non ha bisogno di commenti. La giovane e brava cantante di origine georgiana, Katie Melua, rende omaggio, con un "duetto impossibile" alla grande, sublime, straordinaria Eva Cassidy, cantante statunitense morta nel 1996 a soli 33 anni a causa di un tumore (sempre così: le migliori se ne vanno e le peggiori restano, diventando talvolta anche ministro).
Ladies and gentlemen... Eva Cassidy and Katie Melua in Over the Raimbow!!!
Siete liberi di piangere.

Jason Mraz - Beautiful Mess Live - UPDATED VIDEO

Da oggi iniziamo anche a proporvi canzoni che a nostro insindacabile e irresistibile (ahahahah) parere sono IRRESISTIBILI. Quindi, prendete seppia e calamaro e segnatevi questi pezzi!!! Buon ascolto.

mercoledì 8 ottobre 2008

Magicaboola at Las Ramblas - Barcelona.(2008/09/20)

Una magica...band di amici che pubblichiamo volentieri sul nostro irresistibile blog!!!

Clamorosa gaffe del sena...dur!

Viene adesso alla luce una clamorosa gaffe fatta dall'unico uomo al mondo che, dopo un tremendo ictus è... migliorato! Parliamo del Senatur Umberto Bossi che avrebbe fatto per anni moltissima beneficienza solo perchè aveva letto male il nome dell'ente destinatario! Infatti, ha mandato fior di euro perchè leggeva "Lega del filo...DURO"!!!
(Sotto Umberto Bossi che, in quattro diverse foto, dà il meglio di sé. In senso orario: prima minaccia qualcuno di fargli un culo tanto; poi, manda qualcuno a fare in culo; di seguito spara nel culo a qualcuno, infine invita qualcuno a ficcarsi il dito medio in culo. Ci scusiamo, con gli animi sensibili se in questo post abbiamo così tanto abusato della parola... Bossi).

sabato 4 ottobre 2008

Pestaggio del cinese a Roma. Alemanno dice: "Vergogna!"

Dopo il pestaggio razzista, messo in atto da un gruppo di minorenni - pardon: minorati - fascisti, ai danni di un inerme cittadino cinese, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in alta uniforme (foto a fianco) ha ricevuto i genitori di uno degli squadristi in erba ed ha loro tuonato contro: "Vergogna: questo è il sentimento dell'intera comunità romana, della quale mi faccio portavoce, alla luce di questo allucinante episodio!!! È inammissibile, inaccettabile che un gruppo di ragazzini sia stato lasciato solo a compiere questa aggressione! Dove eravate voi genitori, nel momento del bisogno, invece di essere al fianco dei vostri figli, per dar loro una mano con spranghe, manganelli, mazze ferrate, per menare il cinese ancora più forte? Vergogna, vergogna, vergogna! Eia-eia-ala-là".

venerdì 3 ottobre 2008

Povera signora cinese!

Continua il calvario della povera signora, moglie del cinese vigliaccamente aggredito ieri a Roma da dei minorenni razzisti. Oggi sulla moglie, già provata dalla triste disavventura del marito, si è abbattuta un'altra disgrazia...la visita dello schif...pardon, dell'onorevole (vabbè...) schifani!
Alla signora giunga la comprensione dei ragazzi irresistibili.

giovedì 2 ottobre 2008

Veronica Lario alla... Bocconi



La moglie dell'Unto del Signore, nonché - ahinoi - primo ministro di questo nostro disgraziatissimo paese, si è presentata questa mattina ad un convegno, organizzato dalla figlia Barbara, presso l'Università Bocconi di Milano.
Visto quel che la signora si ritrova un po' più giù del naso, piuttosto che alla Bocconi forse sarebbe stato più opportuno si fosse recata alla... LABBRONI... ahahahahahahah!!!!

domenica 28 settembre 2008

Silvio Berlusconi: è trionfo mondiale!

Dominio di Silvio Berlusconi al mondiali di ciclismo di Varese.
L'azzurro per eccellenza, il presidente pedalatore, ha distrutto gli avversari involandosi verso la vittoria dopo appena due minuti e mezzo dalla partenza.
Il ciclista di Arcore è arrivato al traguardo in tutta tranquillità (a due chilometri dall'arrivo si è fermato per salutare la folla che lo osannava e lo ringraziava di esistere per le gioie che ogni giorno riserva al popolo italiano) dando ben 4 ore e mezza di distacco al secondo classificato. (Secondo il TG4 di Emilio Fede il distacco era di 48 ore, n.d.r.).
Un giornalista - sicuramente comunista - all'arrivo ha chiesto a Berlusconi se per caso, per ottenere un così strabiliante risultato, si fosse dopato.
Il neo campione del mondo, sempre sorridente, gli ha risposto: "Ma cosa insinua! Io dopato? Mai fatto uso di sostante proibite: lo giuro sui miei figli!!!".

lunedì 22 settembre 2008

Berlusconesque!!!

Si sta svolgendo a New York il sesto Festival del Burlesque, ovvero di quel genere di spettacolo che è una miscela di comicità, erotismo e musical.
Ebbene, regina indiscussa di questa manifestazione è Silvio Berlusconi, già eletta nei giorni scorsi Miss Italia 2008.
Il successo della sensuale e affascinante Silvio è stato incredibile, tanto da far decidere gli organizzatori a cambiare il nome in FESTIVAL BERLUSCONESQUE (qualcuno aveva suggerito BUFFONESQUE).
(Nella foto un momento dell'esibizione di Silvio Berlusconi al Festival newyorchese).

giovedì 18 settembre 2008

A Londra la presentazione del nuovo libro dei Guinness dei primati

Svetlana Pankratova, la russa con le gambe più lunghe del mondo (132 cm!!!) ha incontrato il ministro più basso del mondo, Renato Brunetta. I due, a Londra, hanno fatto da testimonial alla presentazione dell'ultimo libro del guinness dei primati in uscita in questi giorni.
Purtroppo un folto numero di lavoratori statali italiani, in gita nella capitale britannica e presenti all'evento, ha cominciato a gridare a più riprese: "Svetlana, piss on the head of the dwarf!!! (Svetlana, piscia in capo al nano!!!), disturbando così la presentazione.

mercoledì 17 settembre 2008

La Vezzali e Berlusconi

Durante la puntata di lunedi di Porta a Porta (ricordiamo agli italiani mentalmente normodotati che è un programma per il quale paghiamo il canone) la plurimedagliata Valentina Vezzali e l'onnipresente presidente del consiglio, si sono esibiti, per la gioia di Bruno Vespa e di tanti rintronati che assistevano da casa, ad un siparietto durante il quale la schermidrice, ha detto a Berlusconi che da lui si farebbe "toccare", giocando sul doppio senso di questo verbo che viene spesso usato nella scherma.
Visto il grande successo ottenuto, il duo formato dall'uomo di spettacolo più amato dagli italiani e dalla campionessa azzurra, ha deciso di incidere un disco che entro breve sarà sul mercato.

Robert De Niro e Al Pacino ricevuti dal sindaco di Roma



Robert De Niro e Al Pacino. a Roma per presentare il film "Sfida senza regole", sono stati ricevuti da Gianni Alemanno (ci sia perdonata la parolaccia!), sindaco di Roma.
Il grande De Niro, poco prima di recarsi in Campidoglio, durante la conferenza stampa di presentazione del film aveva detto: "L'ex sindaco Veltroni? Un grande, è stato fantastico!".
Queste affermazioni non sono piaciute molto al sindaco che va in giro con la croce celtica appesa al collo. A dimostrazione di ciò ecco una foto nella quale è documentato come egli abbia accolto Robert De Niro in Campidoglio.

domenica 14 settembre 2008

È Silvio Berlusconi la più bella d'Italia

Si chiama Silvio Berlusconi la Miss Italia 2008. È arrivata da Arcore accreditata della fascia di "Miss Sorriso Perenne", e, grazie alla sua tipica bellezza mediterranea, la sua travolgente simpatia, la sua intelligenza, è riuscita a conquistare i favori della qualificata giuria e del pubblico televisivo. Mai nella storia di Miss Italia vi era stato un successo così travolgente.
La bella Silvio è stata incoronata dall'attore Andy Garcia, il quale - per l'emozione - dopo averla baciata ha vomitato il culatello che aveva mangiato per cena.
La nuova Miss Italia, Silvio Berlusconi, ha dichiarato che la vittoria del prestigioso titolo non la cambierà affatto: "Rimarrò quella che sono, ovvero una ragazza semplice, umile e modesta". Però con un sogno nel cassetto: "Intraprendere la carriera politica e diventare l'alternativa all'attuale, sciagurato, presidente del Consiglio".
Grande entusiasmo nella ridente Arcore dove i cittadini si sono riversati nelle strade cantando una canzone che dice "E forza miss Italia...". Il sindaco si è fatto portavoce della gioia dei compaesani di Miss Italia 2008 ed ha detto: "Silvio, torna presto! Non vediamo l'ora di farti la festa!!!".

venerdì 12 settembre 2008

Cartelli geniali

Nel pieno centro di Livorno c'è un negozio sulla saracinesca del quale il titolare, un paio di mesi fa, aveva affisso il cartello "chiuso per ferie e per lavori". Ma deciditi: o lavori o sei in ferie. Sempre lo stesso commerciante - che probabilmente avrà intanto finito i lavori - adesso ha affisso un altro cartello (nella foto) sul quale è scritto: "Apertura tra una settimana"... si... ma a partire da quando? Veramente geniale!!! Come intelligenza fa il paio con il parrucchiere che tempo addietro aveva scritto su un cartello messo in bella mostra nella vetrina del suo negozio: "Cercasi apprendista esperta"!

martedì 9 settembre 2008

State zitti, se potete!!!

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sabato scorso se ne è uscito con una dichiarazione da brividi: "Le leggi razziali furono una brutta cosa, il fascismo (che tali leggi ha promosso e messo in atto, ndr) invece no!".
Sarebbe come dire "Gianni Alemanno sindaco di Roma è una cosa estremamente negativa, i coglioni che lo hanno votato (e lo hanno fatto diventare sindaco), invece no!".
A questa bella uscita se ne è aggiunta un'altra, questa volta da parte del ministro della difesa Ignazio La Russa, l'unico ministro al mondo che - quando ha qualche problema - non si rivolge al medico, ma all'esorcista.
Durante la commemorazione del 65° anniversario della difesa di Roma il simpatico indemoniato ha messo sullo stesso piano i fascisti della repubblica di Salò e chi ha combattuto per la libertà e la democrazia. Per fortuna il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è intervenuto subito dopo dicendo che dalla parte giusta fu soltanto chi combatté contro il fascismo.
Praticamente lo ha intimato a non confondere il puzzo di piedi (i repubblichini) con l'acqua di colonia (chi ha fatto la Resistenza).
(Nella foto Alemanno e La Russa durante una gitarella fuori porta)

giovedì 4 settembre 2008

Berlusconi di nuovo a Napoli

Il presidente (ahahahahahah!) del consiglio (ahahahahahah!!) Silvio Berlusconi, si è recato per l'ottava volta a Napoli, da quando è stato rieletto dalla poco intelligente maggioranza degli italiani.
Il premier più buffo del mondo si è detto molto soddisfatto della situazione rifiuti nel capoluogo campano, anzi si è addirittura sbilanciato affermando (come dimostra la foto sotto) che "l'emergenza rifiuti è ormai alle nostre spalle".
Nella foto: Berlusconi intrattiene gli ammiratori partenopei con alle spalle un gruppo di "tifosi" protagonisti degli incidenti di domenica scorsa

martedì 2 settembre 2008

I Ragazzi Irresistibili for President!


http://www.inews3.com/topstory.php?id=4920524147415a5a497c49525245534953544942494c49

P.S. se il filmato non si carica alla prima, ricaricate la pagina fino a che lo visualizza. Purtroppo la concorrenza sta cercando di boicottare la nostra irresistibile ascesa!!!

domenica 31 agosto 2008

Il Milan "stellare" sconfitto in casa dal Bologna!!!

La prima giornata del campionato di calcio di serie A, ha riservato una grandissima sorpresa, ovvero quella del Bologna che è andato a vincere in casa del Milan per 2 a 1. I rossoneri hanno perso anche perché, nonostante la presenza di tantissimi altri campioni - primo fra tutti l'iper dentato Ronaldinho - hanno dovuto fare a meno di Kakà.
Per questo motivo il presidente Berlusconi, a fine partita ha dichiarato ai giornalisti che lo avevano avvicinato per un commento sulla prestazione dei rossoneri : "Il Milan senza Kakà ha perso? Nessun problema: da domani Guttalax per tutti!!!".

mercoledì 27 agosto 2008

Hillary e Michelle

In attesa dell'arrivo del candidato Democratico alla presidenza degli Stati Uniti, Barack Obama, prima sua moglie Michelle, poi la sua ex rivale Hillary Clinton, hanno infiammato la platea di elettori democratici presenti alla convention di Denver, in Colorado.
Sopratutto Hillary ha riscosso numerosi consensi essendosi - dopo mesi di rivalità - apertamente schierata dalla parte del candidato afro-americano. Addirittura, durante il suo discorso, si è detta certa che "Obama farà come ha fatto Clinton"!!!
A questo punto, l'aspirante futura first lady, Michelle - ricordando l'affare "Clinton-Levinsky" - mostrandosi piuttosto contrariata, ha provveduto a fare i dovuti scongiuri.