giovedì 30 ottobre 2008

È tornato KoSSiga

Lunedi 27 u.s. il Senatore, Presidente Emerito, Francesco Cossiga in un'intervista al Quotidiano Nazionale (La Fazione, I Resti di Carlino etc.) ha dichiarato: "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno (...) Infiltrare il movimento con agenti pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto della polizia. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti all'ospedale. Picchiare a sangue, tutti, anche i docenti che li fomentano. Magari non gli anziani, ma le maestre ragazzine sì".

A noi, KoSSiga più che un Presidente Emerito ci sembra un Emerito Coglione (e qui ci fermiamo per decenza).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me, l'alzheimer non guarda in faccia a nessuno...

radiorosa ha detto...

Allora è per lo meno dai primi anni 70 che soffre di questa bruttissima malattia!

Anonimo ha detto...

non sarà mica tra i requisiti indispensabili per diventare presidente della repubblica? se togliamo Pertini e Ciampi mi sembra che gli altri abbiano soddisfatto appieno quella richiesta...soprattutto pensando all'ahimè probabile futuro nano-presidente!!!

radiorosa ha detto...

Oddio, io pagherei ora ad avere un altro Oscar Luigi Scalfaro, l'unico che si è azzardato - durante il suo settennato - a dire al nano malefico "No, io non ci sto!!" (facendo riferimento alle malefatte dell'epoca, le quali, a confronto di quelle di adesso, sono roba da ridere).
Stefano

Anonimo ha detto...

"Massacrare i manifestanti senza pietà!"
Ma è questa la saggezza dei vecchi di oggi?
Un senatore a vita (pagato da noi)!
....ti dovevano picchiare per la faccenda Aldo Moro e per il Gladio..