Lunedi 27 u.s. il Senatore, Presidente Emerito, Francesco Cossiga in un'intervista al Quotidiano Nazionale (La Fazione, I Resti di Carlino etc.) ha dichiarato: "Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno (...) Infiltrare il movimento con agenti pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto della polizia. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti all'ospedale. Picchiare a sangue, tutti, anche i docenti che li fomentano. Magari non gli anziani, ma le maestre ragazzine sì".A noi, KoSSiga più che un Presidente Emerito ci sembra un Emerito Coglione (e qui ci fermiamo per decenza).


5 commenti:
secondo me, l'alzheimer non guarda in faccia a nessuno...
Allora è per lo meno dai primi anni 70 che soffre di questa bruttissima malattia!
non sarà mica tra i requisiti indispensabili per diventare presidente della repubblica? se togliamo Pertini e Ciampi mi sembra che gli altri abbiano soddisfatto appieno quella richiesta...soprattutto pensando all'ahimè probabile futuro nano-presidente!!!
Oddio, io pagherei ora ad avere un altro Oscar Luigi Scalfaro, l'unico che si è azzardato - durante il suo settennato - a dire al nano malefico "No, io non ci sto!!" (facendo riferimento alle malefatte dell'epoca, le quali, a confronto di quelle di adesso, sono roba da ridere).
Stefano
"Massacrare i manifestanti senza pietà!"
Ma è questa la saggezza dei vecchi di oggi?
Un senatore a vita (pagato da noi)!
....ti dovevano picchiare per la faccenda Aldo Moro e per il Gladio..
Posta un commento