domenica 12 ottobre 2008

La morte di Joerg Haider ed altre cose destrorse

Il leader dell'estrema destra austriaca, lo xenofobo, razzista Joerg Haider è morto ieri in un incidente stradale dopo che, in una strada sulla quale il limite di velocità era di 70 km orari, viaggiava con la sua auto a 142! Haider - manco a dirlo - ha trovato la morte su una Strada Statale... SS... appunto!
In Italia lo piangono in tanti a partire da quei "crani" della Lega Nord - Borghezio in testa - e quei signorini tanto per bene della Fiamma Tricolore. Sicuramente lo piangeranno anche quelle teste di cazzino (non meritano di più) che ieri, dentro e fuori lo stadio di Sofia in Bulgaria hanno inneggiato al duce, esibendo croci celtiche ed uncinate e bruciando la bandiera bulgara.
D'altra parte, quando calciatori milionari (in euro) si dichiarano apertamente fascisti (ma l'apologia di fascismo non era reato?, ndr), esibiscono magliette con la scritta "boia chi molla" e collezionano busti del testone di Predappio, non possiamo rimanere stupiti che accadano fatti del genere. Stupiti no, ma irresistibilmente (come nel nostro stile) schifati, sicuramente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari amici irresistibili, è con mestizia che leggo questo post con l'amaro in bocca. Le persone intelligenti dovrebbero ripudiare questi atti ignobili, ma noto che di intelligenza in questo XXI secolo ve n'è sempre meno. I giovani esaltano un duce che non sanno nemmeno chi è, usano la violenza perchè le teste di cazzo che ci governano glielo consentono, vivono di consumismo e di stronzate. Beh, basta guardare i programmi TV tipo isola dei famosi per capire com'è il livello...
Sono con voi, mosche bianche del web, che con ironia riuscite ancora a tenere accesa quella piccola fiamma che si chiama buon gusto.

Anonimo ha detto...

Amico Anonimo,
soltanto GRAZIE!!!
Paolo e Stefano (i ragazzi irresistibili)

Tubero ha detto...

Sono con te anonimo anico, irresistibilmente!