domenica 14 settembre 2008

È Silvio Berlusconi la più bella d'Italia

Si chiama Silvio Berlusconi la Miss Italia 2008. È arrivata da Arcore accreditata della fascia di "Miss Sorriso Perenne", e, grazie alla sua tipica bellezza mediterranea, la sua travolgente simpatia, la sua intelligenza, è riuscita a conquistare i favori della qualificata giuria e del pubblico televisivo. Mai nella storia di Miss Italia vi era stato un successo così travolgente.
La bella Silvio è stata incoronata dall'attore Andy Garcia, il quale - per l'emozione - dopo averla baciata ha vomitato il culatello che aveva mangiato per cena.
La nuova Miss Italia, Silvio Berlusconi, ha dichiarato che la vittoria del prestigioso titolo non la cambierà affatto: "Rimarrò quella che sono, ovvero una ragazza semplice, umile e modesta". Però con un sogno nel cassetto: "Intraprendere la carriera politica e diventare l'alternativa all'attuale, sciagurato, presidente del Consiglio".
Grande entusiasmo nella ridente Arcore dove i cittadini si sono riversati nelle strade cantando una canzone che dice "E forza miss Italia...". Il sindaco si è fatto portavoce della gioia dei compaesani di Miss Italia 2008 ed ha detto: "Silvio, torna presto! Non vediamo l'ora di farti la festa!!!".

Nessun commento: