lunedì 5 gennaio 2009

Il "Times" polemizza con Facebook

È di ieri la notizia apparsa sul quotidiano britannico, e ripresa anche dalle nostre più importati testate, che i titolari/gestori, o come cavolo li volete chiamare, di Facebook (del quale anche i Ragazzi Irresistibili sono utenti, n.d.r.) hanno rimosso le foto di mamme che allattano i propri bambini perché ritenute scandalose e pericolose per i giovani frequentatori del famoso social network.
In compenso, sempre le stesse personcine poco intelligenti ritengono di non dover rimuovere le pagine - frequentate da migliaia di testine di cazzino - che inneggiano a Totò Riina, Bernardo Provenzano ed al clan dei Corleonesi, perché da bravi democratici sono a favore della libertà di espressione e contro censure ideologiche.
A questo punto, secondo noi, più che Facebook dovrebbero chiamarsi FaceBUFFONI!
(precisazione): Il testo qua sopra è stato scritto dal mio socio (vabbè...si fa per dire...) Stefano.
Dalla sua opinione io mi vedo costretto a dissociarmi e prendere le dovute distanze e mi sia consentito aggiungere: "baciamo le mani don Totò, ha visto che gliene ho cantate quaccro* a chisto fetuso! U' picciotto non tiene il senso della "famiglia", me lo scusasse..." Paolo
P.S. ahahahahahaha
* pronuncia sicula
Sopra: a sinistra un'immagine SCANDALOSA e quindi degna di essere censurata; a destra, invece, un'immagine ammessa in nome della libertà di espressione.

Nessun commento: