domenica 16 novembre 2008

Brunetta: "I fannulloni sono di sinistra"

Oggi il ministro bonsai, Renato Brunetta, (sarebbe meglio "Brunina") se ne è uscito con la dichiarazione che i "fannulloni sono di sinistra"!
In che maniera si può ribattere a simili stupidaggini? In nessuna, se non dire al piccolo uomo che, se i fannulloni sono di sinistra, gli imbecilli sono certamente di destra.

7 commenti:

radiorosa ha detto...

...ma gli ignoranti sono (talvolta) di sinistra...ahahaha si scrive fannulloni non fanulloni!!! "fanullone" che non sei altro...ahahahahah
l'altro ragazzo irresistibile

radiorosa ha detto...

Esimio Prof. Taradash, ammetto l'errore, peraltro dovuto alla mia verace livornesità, del quale faccio pubblica ammenda, cosa che Lei invece ben si guarda dal fare persistendo nello scrivere "qual'è" con l'apostrofo (orrore!!!) e ad usare "permetterono" (cos'è?) al posto di "permisero".
La saluto cordialmente e già che ci sono ribadisco il concetto: "gli imbecilli sono di destra, e aggiungere, così come gli stronzoli (in livornese).
Con ossequi,
l'latro ragazzo irresistibile

radiorosa ha detto...

Esimia caata che non sei latro (come scrivi te...ahahaha), riguardo al qualè ammisi il mio errore, parlando del permetterono (e anche qui come negare l'ovvio errore?), perchè non sei altrettanto solerte nel puntualizzare che, hai letto decine di volte quel mio articolo senza mai notare nè tantomeno correggere l'errore, il quale ci è stato fatto presente da altra persona! L'hai perfino stampato l'errore senza mai proferir parola... Culattone raccomandato!
l'altro ragazzo irresistibile (il più bello!)

radiorosa ha detto...

Eravamo partiti col proposito di limitare al minimimo indispensabile le brutte parole, ma vedo che merdaccia come sempre, non puoi fare a meno di dare il meglio di te.
"Qual'è" con l'accento l'hai scritto un sacco di volte: soltanto dopo miei ripetuti richiami ti sei ravveduto.
Il "permetterono" sicuramente mi è sfuggito, a dimostrazione dell'attenzione con la quale leggo i tuoi scritti... ppprrrrrroooooooo... ahahahahahahah

radiorosa ha detto...

sei peggio di berlusconi...avevi appena scritto "stronzoli" e, come il tuo "maestro" (ahahaha) ti smentisci? O forse "stronzoli" non va considerato parolaccia??? da che pulpito...
p.s. ahahahaha

radiorosa ha detto...

"Stronzoli" se lo cerchi sul vocabolario non esiste... per cui... (va bene come scusa?) in ogni caso, quando si parla di certa gentaglia bisogna per forza usare brutte parole.
ahahahahahahah...
Prossima ribotta musical gastronomica: LUNEDI 1 DICEMBRE.

radiorosa ha detto...

caro anonimo, lascia il tuo nome e sarò felice di bacchettare anche te! ;-)