domenica 24 agosto 2008

Pechino 2008 - 6

Prima ha cominciato Margherita Granbassi: "Al Dalai Lama regalerò la mia maschera in segno di sostegno alla causa tibetana". Poi Josefa Idem: "Al Dalai Lama regalerò il mio body" (chissà come gli starà bene, ndr). Quindi Antonio Rossi: "Io regalerò al Dalai Lama la mia pagaia!". Infine Clemente "Tathanka" Russo: "I miei guantoni per il Dalai Lama!!!".
La massima autorità spirituale tibetana si è dichiarato assai contento di tutte queste attenzioni da parte degli atleti azzurri, ma, dal suo ufficio stampa, è stata rilasciata una nota che recita così: "Sua Spiritualità il Dalai Lama fa sapere di accettare molto volentieri questi ed altri regali da parte degli atleti che si sono così ben comportati alle Olimpiadi appena concluse. Tuttavia - per evitare spiacevoli e facilmente intuibili inconvenienti - prega eventuali altri atleti vogliosi di dimostrare il proprio attaccamento alla causa tibetana, di astenersi dall'inviare calze sudate e puzzolenti e mutande recanti frenate di merda. Grazie".

Nessun commento: