venerdì 4 luglio 2008

Scoop!!!

Prima che mandino al macero le scottanti intercettazioni che riguardano il nostro (per modo di dire) premier, siamo riusciti ad impossessarci della registrazione di una piccante telefonata fra Silvio Berlusconi e Mara Carfagna, che di seguito riportiamo.
Mara Carfagna: "Ciao, sono io"
Silvio Berlusconi": "Buonasera, Ministro"
M.C.: "Amore mio"
S.B.: "Mi consénta..."
M.C.: "Non resistevo più"
S.B.: "Ah, bene"
M.C.: "Pensavo a te"
S.B.: "Direi che è importante"
M.C.: "Quando verrai?"
S.B.: "Mah, adesso non so, dipende dal prossimo processo"
M.C.: "Non parlare se lì c'è lei, lascia parlare me, di' sì o no"
S.B.: "Sì o no!"
M.C.: "Vieni appena puoi, anche tardi, se tu vuoi. Io tanto non dormirei, quanto mi manchi non sai
S.B.: "Mi consénta nuovamente..."
M.C.: "Mi ami o no?"
S.B.: "Ci può giurare, Ministro"
M.C.: "Io di più"
S.B.: "No, non credo!"
M.C.: "Ma lei adesso dov'è? Vicino a te?"
S.B.: "No, è in cucina a preparare la peperonata"
M.C. "Ho sciolto tutti i capelli giù"
S.B. "Ma mi prende per il culo, Ministro? Se li è fatti corti già da tempo: cosa scioglie?"
M.C.: "E ho il profumo che mi hai dato tu"
S.B.: "Ah, sì? Non le avevo dato un posto prima in Parlamento e poi nel Governo?"
M.C.: "Ma vieni almeno per un po'. Non ho sonno, non mi sveglierai. Di' quello che vuoi, però..."
S.B.: "Mi consénta..."
M.C.: "Stasera non dirmi no"
S.B.: "Eh, va bene, va bene Ministro, se è proprio necessario vengo."
M.C.: "Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei. Amore, io sono qui e potrei anche... morir!"
S.B.: "No, no, stia tranquillo, adesso la raggiungo. Buonasera, Ministro".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che popò di latin lover è il Bandanano! E credo che il rapporto anale, visto come ci tratta, deve essere la sua specialità!