giovedì 5 giugno 2008

Protesta dell'onorevole Mussolini

L'onorevole (si fa per dire) Alessandra Mussolini, ovvero la nipote di quel cavaliere di triste memoria che tragicamente rovinò l'Italia, ed ora politicamente apparentata con l'altro cavaliere che - da parte sua - rovinerà l'Italia per la terza volta, ha energicamente (come nel suo stile) protestato per il posto assegnatole in parlamento. Secondo la "labbratissima" onorevole, il suo posto è in "piccionaia": praticamente da lì non vede niente. Qualcuno le ha suggerito di procurarsi un paio di occhiali, ma lei non ha fatto discorsi, si è precipitata di gran carriera verso il posto della Bindi, vice presidente della Camera in quel momento assente, e si è impuntata a non lasciare quel posto scatenando una bagarre a Montecitorio.
Sembra che la protesta della "pasionaria" fascista non si fermi qui: voci di corridoio dicono che, in occasione dei prossimi campionati europei di calcio - in quanto parlamentare italiana, oltretutto di maggioranza - la Mussolini (che brutta parola!!!) pretenderà un posto privilegiato per assistere alle partite della nazionale italiana non accontentandosi della tribuna.

Nella foto sotto la Mussolini già pronta per assistere alla partita di debutto del 9 giugno p.v. che vedrà gli azzurri giocare contro l'Olanda.

Nessun commento: