martedì 24 febbraio 2009

Tranquilli: ora ci sono le ronde

Sopra, un particolare della "Ronda di Notte" (aggiornato) di Rembrandt.

sabato 14 febbraio 2009

Tentativo di record da parte del Mini-Stro Brunetta

Il Mini-Stro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, colui che simpaticamente ha chiamato "fannulloni" i lavoratori statali, ha nei giorni scorsi tentato di battere un record facendosi forte della sua stazza: ovvero quello di riuscire ad entrare in una scarpa numero 43.
Il tentativo al momento non è riuscito del tutto, ma la Brunetta dei Ricchi & Ricchi - ovvero di Berlusconi - ha promesso che da qui, alla fine del suo mandato, non solo riuscirà a "fare le scarpe" agli statali, ma anche ad entrarci dentro!

Nella foto il mini-stro durante il primo tentativo, parzialmente riuscito.

sabato 7 febbraio 2009

Berlusconi, sempre lui!!!

Questa volta c'è ben poco da ridere e scherzare.
Ieri il premier unto-liftato-truccato-trapiantato-ritoccato etc. se ne è uscito con una dichiarazione che ha dell'agghiacciante.
In merito alla tristissima e penosa vicenda di Eluana Englaro, Berlusconi, a giustificazione del Decreto Legge (fra l'altro non firmato dal Presidente della Repubblica), ha dichiarato che: "Eluana potrebbe anche generare un figlio!".
Ennesima occasione persa per il primo ministro di stare zitto.
Berlusconi, ci consenta: SI VERGOGNI!... (così come dovrebbero vergognarsi tutti quelli che lo hanno votato).

giovedì 5 febbraio 2009

Sta nascendo un nuovo gruppo...

... con calma, molta calma (non siamo più dei ragazzini), esordirà un gruppo musical/cabarettistico (???) che sconvolgerà chiunque si azzarderà ad ascoltarlo e/o vederlo!
Ladies and gentlemen (si fa per dire)...