Se è NUOVO non è dato saperlo, però è sicuramente BUONO!
mercoledì 24 dicembre 2008
martedì 23 dicembre 2008
Domanda come sempre irresistibile
Dalle agenzie di quest'oggi abbiamo appreso che sarebbero stati chiesti 15 (quindici) anni di prigione per Muntazer Al Zaidi, il giornalista che nei giorni scorsi si è reso responsabile del lancio di scarpe controil fortunatamente ancora per poco, presidente degli Stati Uniti, purtroppo (diciamo noi) mancandolo clamorosamente.
Ed ecco la domanda: se al povero Muntazer vorrebbero dare 15 anni di galera per questo gesto, a quanti secoli di prigione dovrebbe essere condannato il rincoglionito George W. che ha fatto uno "spicinìo" di gente inerme con le sue bombe, cannonate, mitragliate, fucilate, pistolettate etc.?
Ed ecco la domanda: se al povero Muntazer vorrebbero dare 15 anni di galera per questo gesto, a quanti secoli di prigione dovrebbe essere condannato il rincoglionito George W. che ha fatto uno "spicinìo" di gente inerme con le sue bombe, cannonate, mitragliate, fucilate, pistolettate etc.?
sabato 20 dicembre 2008
sabato 13 dicembre 2008
Brunetta: "donne in pensione più tardi"
Il Mini Stro (da leggere così, tipo Mini Minor, mini gonna etc.) Brunina... pardòn... Brunetta se ne è uscito con un'altra bella pensata, ovvero quella di alzare l'età pensionabile delle donne (invece di abbassare quella degli uomini) per "non fare discriminazione fra i sessi". A noi pare che l'enormità delle cazzate del Mini Stro della P.A. sia inversamente proporzionale alla sua altezza.
(nella foto Brunetta indica l'innalzamento dell'età pensionabile per le donne).
(nella foto Brunetta indica l'innalzamento dell'età pensionabile per le donne).
venerdì 12 dicembre 2008
Confronti...
GRANDI DISCORSI PRESIDENZIALI
Obama: "In queste elezioni si sono viste molte novità e molte storie che saranno raccontate per le generazioni a venire. Ma una è nella mia mente più presente di altre, quella di una signora che ha votato ad Atlanta. Al pari di molti altri milioni di elettori anche lei è stata in fila per far sì che la sua voce fosse ascoltata in questa elezione, ma c'è qualcosa che la contraddistingue dagli altri: Ann Nixon Cooper ha 106 anni. È nata a una sola generazione di distanza dalla fine della schiavitù, in un'epoca in cui non c'erano automobili per le strade, né aerei nei cieli. A quei tempi le persone come lei non potevano votare per due ragioni fondamentali, perché è una donna e per il colore della sua pelle.
Questa sera io ripenso a tutto quello che lei deve aver visto nel corso della sua vita in questo secolo in America, alle sofferenze e alla speranza, alle battaglie e al progresso, a quando ci è stato detto che non potevamo votare e alle persone che invece ribadivano questo credo americano: Yes, we can." Napolitano: "Vorrei anche esprimere il mio apprezzamento per - come dire - la dolce fermezza che pone la signora Giulia Maria Crespi nel presentare e difendere le sue ragioni: questa mattina, con dolce perentorietà, lei ha chiesto al Ministro dei Beni Culturali di prendere impegni perché ci sia solo un breve slittamento nell'entrata in vigore del nuovo Codice dei Beni Culturali. A me pare che il Ministro Bondi non per essersi impressionato di fronte alla temerarietà o perentorietà della Signora Crespi ma, per sua persuasione, ci abbia dato l'assenso che Lei desiderava.
Grazie a tutti voi e buon lavoro."
Sembra quasi che ci sia un programma comune fra USA e Italia eh? E' vero che loro, (e non solo gli americani...), sono reduci da 8 anni di georgedabliùbush, ma hanno sterzato alla grande! E noi? Possiamo trarre incoraggianti auspici da cotanto discorso per il futuro? E poi c'è pure l'ottavo nano... OBAMA....HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!
lunedì 1 dicembre 2008
Luxuria e Saviano...
Iscriviti a:
Post (Atom)