Così recitava il primo commento alla partita Parma-Livorno di sabato 22 sulla gazzetta online..."PARMA-LIVORNO 0-0
Molto fumo, pochissimo arrosto. Lucarelli contro il Livorno, sfida tra neo-retrocesse in lizza per il ritorno in A: niente. Occasioni da gol, quasi nessuna. Risultato inevitabile, un pareggio che serve soprattutto al Grosseto, che allunga su entrambe le squadre." adesso guardatevi il servizio e ditemi voi se chi l'ha redatto aveva visto la partita...ahahahaha
domenica 23 novembre 2008
La gazzetta dello...SPROT!!!
domenica 16 novembre 2008
Brunetta: "I fannulloni sono di sinistra"
In che maniera si può ribattere a simili stupidaggini? In nessuna, se non dire al piccolo uomo che, se i fannulloni sono di sinistra, gli imbecilli sono certamente di destra.
martedì 11 novembre 2008
lunedì 10 novembre 2008
Addio, grande signora "abbronzata". Omaggio a Miriam Makeba
Questo è un video tratto da uno storico concerto, quello che Paul Simon tenne in Zimbawe, proponendo il suo capolavoro "Graceland". Era il 1987, Nelson Mandela era ancora in prigione ed il Sud Africa era sempre sotto l'odioso regime dell'apartheid. Alla fine del concerto - meraviglioso - tutti i musicisti africani e Paul Simon si ritrovarono sul palco per cantare "Nkosi Sikelel Africa", quello che allora era l'inno dell'African National Congress, il partito - fuorilegge per il regime di Pretoria - di Nelson Mandela (lo stesso brano adesso è parte integrante dell'inno nazionale Sudafricano, ndr).
Fra i musicisti e cantanti presenti, oltre a Paul Simon, Hugh Masekela, Ladysmith Black Mombazo etc., c'era anche la meravigliosa Miriam Makeba...
Una piccola nota irresistibile: le stesse emozioni che provoca Fratelli d'Italia... si, si... proprio le stesse.
Fra i musicisti e cantanti presenti, oltre a Paul Simon, Hugh Masekela, Ladysmith Black Mombazo etc., c'era anche la meravigliosa Miriam Makeba...
Una piccola nota irresistibile: le stesse emozioni che provoca Fratelli d'Italia... si, si... proprio le stesse.
venerdì 7 novembre 2008
Zuzzurro Gasparri...

L'ex ministro delle comunicazioni, ( e già qui ci sarebbe da ridere...), Zuzzurro gasparri, si è molto distinto per il suo "geniale" commento: "Obama presidente? mah, forse al qaeda adesso è più contenta...". A parte il fatto che dovrebbe essere contento che gli Usa adesso hanno un presidente nero, visto che anche Zuzzurro gasparri, si sa, dentro è molto nero! A proposito, ci giunge ora in agenzia una notizia secondo la quale sarebbe stato accertato che: l'ex ministro Zuzzurro gasparri sarebbe il vero autore delle vignette anti corano apparse su una rivista danese, nonchè del libro "Gomorra".
(Lo sappiamo che non è vero ma mettete che qualcuno se la beva davvero...voi spargete la voce...ahahahahah)
giovedì 6 novembre 2008
Ma non finisce mai di dire stupidaggini?

Il nuovo presidente degli Stati Uniti ha quindi ribattuto: "Silvio Berlusconi è vecchio, basso e RINCOGLIONITO!". Naturalmente ha tenuto a sottolineare che si trattava soltanto della verità.
mercoledì 5 novembre 2008
Barack Obama è il nuovo Presidente degli Stati Uniti

Ma poichè i Ragazzi Irresistibili hanno un animo sensibile, hanno voluto mandare un messaggio anche allo sconfitto, il repubblicano John McCain. Ecco il testo integrale del messaggio: "Senatore McCaiiinnn... PPPPPRRRRRRRRRRRRROOOOOOO! Ahahahahahahah... La preghiamo inoltre di riferire alla sua vice, Sarah Palin, che ha un gran bel paio di cosce."
Iscriviti a:
Post (Atom)